La D2 vince ancora
Marzo 10, 2019
Torneo Open di V e VI Categoria 20 Aprile Reggello
Aprile 8, 2019

Campionato Regionale

 

Dopo una lunga pausa, per tornei Regionali e Nazionali, ritorna il campionato con la terzultima gara del girone di ritorno.

Entrambe le formazioni del Reggello sono state impegnate in casa nel doppio confronto con l’Arezzo.

Nella sfida di serie D2 nulla possono Sati, Tordi e capitan Nespoli contro i ragazzini terribili dell’Arezzo capitanati dal veterano Merkel. E’ proprio l’aretino Merkel a portare il primo punto per l’Arezzo contro Nespoli. I giovanissimi  Tan Yi Ter, Belardini e Bucelli completano l’opera.Il risultato finale vede un secco 5 a 0 per l’Arezzo che fa pari con lo stesso risultato della partita di andata, con il Reggello vittorioso. Gli aretini volano al primo posto in classifica ed il Reggello naviga in posizione tranquilla con la salvezza acquisita.

 

Ducci – Arezzo

La partita di serie D1 è stata ricca di emozioni e con partite equilibrate tra tutti gli atleti. Il risultato, 5 a 2 per l’Arezzo, è troppo punitivo per il Reggello che perde ben due incontri ai vantaggi di cui uno in modo rocambolesco. Buona la prestazione di Celiberto e Di Rosa  che conquistano i due punti per il Reggello. Bene anche Paternostro, che contro il forte Gnerucci, si arrende solo al quinto set. Per l’Arezzo migliori in campo Ducci e D’Aprile autori di una doppietta.  Il Reggello è a questo punto matematicamente retrocesso  in serie D2.

Prossimo appuntamento  con il torneo OPEN del 20 aprile a Reggello che vedrà impegnati atleti provenienti da tutta Italia in gare di V e VI categoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *