Progetto “I Love Ping Pong”
Maggio 10, 2019
Torneo di IV, V e VI Categoria – 22 e 23 Giugno Reggello
Maggio 28, 2019

E’ finito il Campionato

Ultima giornata di campionato per il Reggello. Entrambe le formazioni hanno concluso la stagione in casa.

Deludente la prestazione della squadra “A”, in serie D1. Celiberto, Patenostro e Di Rosa sono ancora sconfitti. La partita contro il CIATT Prato si chiude con un secco 5 a 2 per i pratesi che conquistano la salvezza proprio nell’ultima giornata di campionato. Celiberto e Paternostro conquistano i due punti per il Reggello. La retrocessione ormai acquisita è un dato di fatto, speriamo in una stagione migliore il prossimo anno.

Ottima conclusione  invece per la squadra di serie D2 che si aggiudica l’ultima sfida contro il CIATT Firenze. Il risultato è di 5 a 2 con tre punti conquistati da Maurizio Sati ed uno ciascuno da Capitan Nespoli e da Sandro Coralluzzo.

Bella prova dell’esordiente Coralluzzo, prima stagione con il Reggello ed in assoluto in un campionato ufficiale,  che conquista la sua prima vittoria in una competizione ufficiale. Il Reggello “B” conquista un onorevole quarto posto nel campionato di D2. Grazie a tutta la squadra che oltre ai già citati Sati, Nespoli e Coralluzzo ha schierato Paolo Tordi, Luigi Chelli ed Emanuele Ausilio.

La stagione ancora non è però conclusa perché sono in programma altri tornei regionali. Il Reggello ospiterà il 22  e 23 giugno un Torneo Open e la finale del gran Prix regionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *