I Love Ping Pong
Maggio 5, 2018
Torneo di Reggello
Settembre 8, 2018

E’ Retrocessione

 

Due formazioni del Tennis Tavolo Reggello sono state impegnate nel weekend in una delicata sfida PlayOut che garantiva la permanenza nel campionato di Serie D1. Contrapposte ai team valdarnesi c’erano Livorno e Forte dei Marmi che hanno dato loro filo da torcere in una due giorni di puro tennistavolo.

Nella prima giornata si sono confrontate proprie le due reggellesi con la squadra A (Celiberto, Di Rosa e Paternostro) che ha prevalso per 5 a 4 sulla squadra B (Nespoli, Persiani e Sati) mentre nell’altro scontro del sabato il Livorno ha battuto agevolmente 5 a 2 il Forte dei Marmi.
Nella seconda giornata il Livorno ha battuto la squadra A del TT Reggello per 5 a 2 mentre il TT Reggello B si è imposto per 5 a 2 sul Forte dei Marmi.
Si è arrivati così all’ultimo scontro: exploit della squadra B con Nespoli in grande spolvero e grandissimi Sati e Persiani che infliggono un sonoro 5 a 3 al favorito Livorno e vittoria facile del Reggello A sul Forte dei Marmi 5-1.
A conti fatti la classifica parla di Livorno, Reggello A, Reggello B 4 punti e Forte dei Marmi 0 punti ed è condannato il Reggello B a causa del peggiore quoziente partite vinte nei confronti di Livorno.
Livorno 1,14 contro 1,12 del TT Reggello B che non riesce a mantenere la categoria retrocedendo.