Torneo di Reggello
Settembre 8, 2018
Seconda di campionato
Ottobre 7, 2018

I Torneo Regionale Predeterminato

Nel primo torneo predeterminato dell’anno, in programma il 15 e 16 di Settembre a Reggello, circa 130 atleti toscani si sono sfidati alla caccia della qualificazione ai campionati italiani.
Alto il livello tecnico con in evidenza gli atleti di III e di IV categoria che hanno offerto delle prestazioni di grande valore sportivo.

Sabato è stato il turno delle VI e delle III Categorie.
Nel Torneo di III Categoria si è imposto il pratese Francesco Giannini che in finale ha regolato Maurizio Raspi della società ACSI Pisa. Sul podio anche Teatino e Raccanello.
Nel Torneo di VI a vincere è stato il giovane Davide Grazian dei Pulcini Cascina. Secondo Emanuele Falchi del Tennis Tavolo Arezzo. Al terzo posto Ravenni e Barni.

Alla Domenica si sono disputati ben tre tornei.
Nel V maschile successo di Marco Giorgetti, Viareggio, sul giovanissimo Mankowski Oliver del Tennis Tavolo Lucca. Sul gradino più basso del podio Posenato e Paglicci.

Nel Torneo di IV maschile trionfa Massimo Jiang (Prato) al secondo posto Lorenzo Catani del Forte dei Marmi. Terzo Dini Gianluca con Bemi Nicola.

In campo anche le ragazze nel torneo di V femminile. Sul podio Truono SaraBellatalla MatildeCastelluzzo Maria Rosaria e Pericho Shanu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *