Seconda di campionato
Ottobre 7, 2018
Nuovo Sito
Febbraio 23, 2019

Terza di campionato

La terza di Campionato ha visto entrambe le formazioni reggellesi impegnate in trasferta.
La squadra A, serie D1, contro il Sesto Fiorentino si arrende solo alla nona partita in un incontro avvincente e ricco di colpi di scena.
Celiberto porta in vantaggio il Reggello contro l’ostico Bandini. Poi è il momento del Sesto che incamera ben tre punti consecutivi con Meucci che sconfigge Paternostro, Viti che si impone sia su Di Rosa che su CelibertoPaternostro accorcia il distacco vincendo su Bandini. Sul 3 a 2 per il Sesto Di Rosa esce sconfitto contro il forte Sessou, subentrato a Meucci. E’ ancora Paternostro però a tener vivo l’incontro imponendosi sul numero uno sestese Viti. Celiberto pareggia il conto, 4 a 4, vincendo su Sessou al quinto set.
La nona e decisiva partita è al cardiopalma, Di Rosa parte forte vincendo il primo set. Bandini recupera e si porta in vantaggio per 2 ad 1, Di Rosa pareggia vincendo il quarto set . Al quinto e decisivo set Bandini è più lucido e più fresco e porta a casa il set, vince la partita e l’incontro è per la Sestese. Reggello A sconfitto per 5 a 4.


Tutto più facile per la squadra B nell’incontro di serie D2 dove, con due punti cadauno di Nespoli Sati ed uno di Tordi, il Reggello vince per 5 a 0 contro il CIATT Prato e si porta 4 punti in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *