Torna il Campionato
06/02/2022
Trasferta Vincente per il Reggello in serie D2
13/03/2022
Torna il Campionato
06/02/2022
Trasferta Vincente per il Reggello in serie D2
13/03/2022

Doppia Vittoria per il Tennis Tavolo Reggello

Fine settimana con le Reggellesi sugli scudi…..

Grande soddisfazione per il TT Reggello che in questo ricco fine settimana ha visto entrambe le squadre, A e B, vittoriose nei loro rispettivi campionati.

Sabato è stato il turno della serie D2, la squadra di Capitan Nespoli infigge un perentorio 5 a 2 al Circolo Prato 2010. Partita senza storia con i soliti Sati, 3 punti al suo attivo, e Nespoli, autore degli altri due punti, che non concedono nessuna speranza ai pur bravi avversari. Bella prova di Coralluzzo che si vede sfuggire per un soffio  la prima vittoria in campionato.

Con questa vittoria, Il Reggello B conferma il secondo posto in classifica generale. Plauso particolare al bravissimo Emanuele Bartolini atleta del Circolo Prato 2010,  82 anni al suo attivo,  esempio di longevità sportiva e di come il nostro sport consenta di esprimersi ad ogni età.

La squadra A, in serie D1 impegnata a Firenze contro la locale formazione del TT Firenze ribalta il risultato dell’andata e vince l’incontro per 5 a 3. Due punti a testa per Paternostro e Celiberto ed uno per Di Rosa. Bella prova del fiorentino Mozer che vince tutte le sue partite e rende emozionante l’incontro, con belle giocate e punti spettacolari.

In classifica il Reggello raggiunge il blocco delle quarte a 6 punti , guidano la classifica CIATT Firenze ed Artigianelli.

Ora ancora pausa di campionato per lasciare spazio ai tornei regionali e prossimo appuntamento a metà marzo per la ripresa.