Torneo di Reggello 10-11 Dicembre
12/12/2022
Prima di Campionato 2023-2024
08/10/2023
Torneo di Reggello 10-11 Dicembre
12/12/2022
Prima di Campionato 2023-2024
08/10/2023

Il Punto sui Campionati

Il campionato volge al termine….

Sabato 11 marzo ultimo impegno casalingo per tutte le nostre formazioni, esclusa la serie D3 che concluderà il suo percorso casalingo domenica 19 marzo.

La squadra A,  di serie C2, completa il percorso in casa con un’altra sconfitta, contro la Sestese, il risultato finale è 5 a 1 per il Sesto. Nel complesso i nostri atleti però, hanno fornito una buona prestazione contro giocatori di caratura tecnica superiore. Il punto della bandiera, segnato da Celiberto,  contro il rientrante Alfonso Cirillo,  al quale auguriamo un pronto ritorno ai massimi livelli.

L’ultima partita sarà a Siena il 15 aprile contro il Libertas Siena,  lanciato alla ricerca del vertice della classifica. Il Reggello rimane ultimo in classifica a zero punti, ormai condannato alla retrocessione in serie D1.

La squadra B, in serie D1, chiude invece il proprio campionato, ed è sconfitta, anch’essa, per  5 ad 1 dal Tennis Tavolo Maremma. Il punto della bandiera è segnato da Sati su Pecciarini. La squadra B, salva matematicamente da varie giornate, ha  disputato un ottimo campionato,  Sati, Coralluzzo e Nespoli hanno raggiunto la salvezza con largo anticipo, salvezza che era l’obiettivo della squadra,  all’esordio in serie D1.

Li ritroveremo quindi, di nuovo in serie D1,  il prossimo anno. A loro vanno i complimenti di tutta la società per l’ottimo risultato raggiunto.

La squadra C, in serie D3, con Pietosi, Gallorini, Becattini e Fink è ancora totalmente immersa nel campionato. Campionato che potrebbe anche vincere se riuscisse a conquistare gli ultimi 2 incontri. Dal punto di vista tecnico i nostri atleti, alcuni all’esordio  in competizioni agonistiche, si sono comportati ottimamente e manca un solo passo nel raggiungere un risultato prestigioso. Prossimi appuntamenti allora il 19 marzo in casa e poi conclusione a Firenze contro il CIATT il 15 aprile.